Casale – Vedelago 1-9

Brutta sconfitta della squadra degli Alievi 2004 che sul campo di San Cipriano imbarcano 9 reti . A dire il vero sulla brutta prestazione odierna non ci sono molte scusanti ; si è vista una squadra spenta, a tratti anche con atteggiamenti rinunciatari , un gruppo a mio parere in campo poco coeso e reparti slegati fra loro. Il tutto condito da una giornata no di qualche giocatore casalese , un direttore di gara che si fa sfuggire la partita dopo 15 minuti , tre espulsioni giallo granata e la frittata è fatta… un lavoro di livello mentale importante aspetta il Mr questa settimana , convinzione e fiducia credo che siamo nel menù per i prossimi allenamenti .
La cronaca della partita : il Casale sotto di due gol dopo 10 minuti , due rigori fischiati dall’arbitro in maniera corretta; da qui molti falli non sanzionati e partita che decolla sulle ali del nervosismo. Accorcia Meggiato di testa e poi black out casalese , a riposo sul 1 a 4 . Ripresa che parte subito con un indice di nervosismo alle stelle , scontro aereo sulla trequarti tra Danieli e l’avanti avversario , fallo non sanzionato , reazione ed espulsione prima del nostro centrale , poi di Ben El Alija per proteste e del Mr casalese reo di essere entrato in campo per cercare placare gli animi.
In nove , sotto di qualche gol , con mezz’ora da giocare ,si sono aperte le autostrade per il Vedelago , che non ha fatto altro che arrotondare il risultato. Domenica prossima il Casale farà visita all’ Union Pro , in un’ennesima difficile partita , visto anche le oramai consuete assenze alle quali si aggiungeranno anche quelle per squalifica .
Forza ragazzi rialziamo la testa !!!
(PT)