L’ex vice-presidente dello Zero Branco e del Casier Dosson, oltre a far parte del Consiglio direttivo, avrà il ruolo di seguire e sviluppare nuovi progetti, non legati solo al mondo del calcio

Con l’inizio della stagione 2025/2026, il Casale ha visto l’ingresso in società di Simonetta Baldissera (nella foto) la quale, oltre a far parte del Consiglio direttivo, avrà il ruolo di seguire e sviluppare nuovi progetti, non legati solo al mondo del calcio, come afferma il presidente Claudio Pellegrino.

Per Simonetta Baldissera l’attività in ambito sportivo è nata nel giugno 2006 al Casier Dosson, dove è stata nominata vice-presidente e ha seguìto tutto l’ambito amministrativo / fiscale fino al dicembre 2014, quando per motivi lavorativi e personali ha dato le dimissioni.

Dal luglio 2017 ha iniziato una nuova esperienza allo Zero Branco, sempre come vice-presidente seguendo gli aspetti amministrativi / fiscali. Dal novembre 2024, dopo le dimissioni del presidente Loris Zanellato per ragioni lavorative, Baldissera ha svolto l’incarico di presidente pro tempore fino allo scorso 30 giugno, consegnando poi la società zerotina al nuovo presidente Fabio Chin e al suo gruppo.

Inoltre nel 2020 Baldissera è stata eletta delegato assembleare per il Comitato regionale Veneto ed è in carica ad oggi, in quanto riconfermata per il secondo mandato.
Ora dunque inizia l’avventura al Casale. Anche in riva al Sile potrà seguire i rapporti con la Federazione, dando supporto per le pratiche federali relative al nuovo regolamento.