ESORDIENTI 2013 💛❤️
Quarti di finale ieri sera per gli Esordienti 2013 di mister Zane al Torneo di Casale contro il San Donà.
Una bella partita tosta contro un avversario che non ha bisogno di presentazioni, che si è protratta fino ai rigori e che ci ha visto vincitori e dentro le semifinali.
Complimenti a tutti 💪🏻🔥⚽
FORZA CASALEEE 💛❤️💛❤️💛❤️