FAZANA BRIONI KUP 

Si è conclusa per i nostri Giovanissimi U15 di mister Gelupi la “Fazana Brioni KUP”, disputata in Croazia.
Un torneo bellissimo, dove i nostri ragazzi hanno potuto affrontare anche delle squadre estere, ottenendo un grandissimo risultato, ovvero il terzo posto.
Prima giornata con bottino pieno, con due vittorie su due partite del tutto convincenti.
Seconda giornata, vinciamo alla mattina ma perdiamo al pomeriggio contro il Musile Mille.
Questa mattina le semifinali, dove complice sicuramente anche la stanchezza, non riusciamo a dare il massimo e perdiamo, qualificandoci per la finale 3/4 posto.
Al pomeriggio vinciamo contro il Musile Mille e saliamo nel podio del Torneo.
Al di là del lato sportivo, è stata sicuramente un’esperienza importante e formativa, dove i nostri ragazzi hanno potuto convivere insieme per quattro giorni, divertendosi e stando in gruppo.
Un applauso a tutti quanti, Ragazzi, Mister, Staff e Genitori sempre presenti al seguito.
Un grazie speciale ai Genitori Accompagnatori che si sono resi disponibili ad accompagnare i ragazzi rendendo possibile tutto ciò.
Si conclude dunque una Stagione a dir poco magnifica, dove i nostri ragazzi ricordiamo aver disputato un campionato e delle fasi finali eccezionali, laureandosi Campioni Provinciali. Anche nei tornei di fine stagione, hanno potuto dire la loro, seppure arrivati stanchi dopo una stagione incredibile.
Complimenti ancora a tutti 


Arrivederci alla prossima stagione!!!
FORZA CASALEEE 




