PULCINI 2015: KERMESSE A SAN DONA’
PULCINI 2015 Seconda fase al Torneo di San Donà per i Pulcini 2015 di mister Rossi domenica pomeriggio. Tante belle partitelle e prestazioni contro delle squadre di livello, e un buon sesto posto finale. Complimenti a tutti FORZA CASALEEE