Una nutrita rappresentanza di giovanissimi calciatori della categoria esordienti 2004 del Casale, guidata dal Presidente della società Claudio Pellegrino, ha fatto visita nel pomeriggio di oggi (martedì 27 settembre) alla sede del Comitato Regionale della FIGC, a Marghera.

Si è trattato di un piacevole fuori programma e di una mini pacifica invasione nata da una conversazione di qualche tempo fa tra il Presidente del CRV Giuseppe Ruzza e quello del Casale durante la quale il numero uno della Federcalcio veneta aveva auspicato un pizzico di “gioventù” tra i corridoi del Comitato.

Così, appena possibile, il Presidente del casale Pellegrino, che l’ha preso in parola, ha organizzato la “gita” con i suoi ragazzi, he hanno potuto così vedere dove si svolge la regia dello sport dal quale sono appassionati.

Quella degli esordienti 2004 è una delle tredici formazioni con le quale l’FC Casale svolge la propria attività, dalla prima squadra che milita nel campionato di Prima Categoria, per passare alle giovanili dagli Juniores fino ai “piccoli amici” anno 2010/2011.

Un esercito di oltre 250 calciatori che sono il vanto della società.

 

(foto: il gruppo degli Esordienti del FC Casale co i Presidenti del CRV, Ruzza, e della società, Pellegrino)