Tre punti e due passi avanti in classifica. Il bottino raccolto dagli juniores di Mister Favaro a Scaltenigo contro la Miranese è stato pieno, pur avendo dato vita ad una prestazione non all’altezza delle aspettative, a giudizio del Mister.

I padroni di casa danno da subito l’impressione di essere una squadra ben assortita ed impostata ma solo alcuni macro errori sotto rete dei giallo-granata li graziano e li mettono nelle condizioni di portarsi in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Il Casale reagisce e, pur con azioni spesso interrotte sul nascere da errori, riesce ad agguantare il pareggio al termine di un batti e ribatti alla fine del quale ha avuto la meglio Giovanni Pordon ancora in gol (nella foto la sua esultanza).

Il vantaggio del Casale arriva con tiro di Luca Visentin nel secondo tempo, a sancire una superiorità evidente dei nostri ragazzi che hanno anche sprecato fior di occasioni e rischiato, una volta in vantaggio, di offrire ai padroni di casa l’opportunità di pareggiare.

Il triplice fischio del direttore di gara ha chiuso l’incontro sul 2 a 1 per il Casale.

Qui tutte le foto della partita.