Due reti fatte, alcune sfiorate, un rigore non realizzato, alcune situazioni complicate sulla propria linea di porta risolte fortunosamente. E’ questo il bilancio della vittoria sullo Jesolo maturata sul campo Antiche Mura di Jesolo Paese, reso pesante dalla nottata di pioggia.

Chiuso il primo tempo in pareggio, 1 a 1, con rete di Marco Favotto, la seconda metà della partita ha visto i giallogranata cercare la vittoria con maggiore incisività, fino al gol del vantaggio definitivo, siglato da Nicola Chinellato.

“Siamo sulla strada giusta come mentalità e volontà, ma dobbiamo imparare ad essere più cinici e a non sprecare le occasioni che creiamo per mettere anzitempo il risultato al sicuro e non lasciare le partite aperte fino alla fine” ha commentato Mister Giuliano Favaro.

I padroni di casa non sono stati a guardare e, specie nel primo tempo e nelle battute finali del match, hanno avuto alcune occasioni non finalizzate.

Grazie a questo ottavo risultato positivo, gli Juniores del Casale fanno un ulteriore passo in avanti in classifica, col raggiungimento del terzo posto.

Nella foto l’esultanza per il ritorno al gol di Nicola Chinellato

altre foto nella gallery