Continuano a vincere gli Juniores del FC  Casale che hanno regolato di misura lo Spinea. Uno a zero il risultato finale, ma tante occasioni non finalizzate per i ragazzi di Mister Giuliano Favaro.

E’ stata comunque una prestazione convincente contro una squadra che ha detto la propria fino al gol subito su punizione battuta dal capitano del Casale, Davide Mestriner, pur non avendo mai impensierito seriamente la porta difesa da Saccone.

Ma i giallo granata hanno dato prova di carattere, hanno imposto il gioco, subito falli, purtroppo senza riuscire a finalizzare in alcune occasioni a porta quasi vuota.

“Questa volta i ragazzi mi sono davvero piaciuti, per l’atteggiamento e l’intensità. Da migliorare c’è sempre, qualche errore nella trasmissione va evitato, ma lavoreremo ancora su questo” ha commentato dopo il triplice fischio Mister Favaro.

Consolidata la terza posizione in classifica, la prossima settimana attendono la squadra due impegni importanti. Mercoledì 7 dicembre il recupero con l’Altobello Aleardi in casa e sabato prossimo la trasferta in casa della capolista Union Pro a Mogliano.

Le foto della partita nella fotogallery