Non ha portato bene ai colori giallo granata del FC Casale, la giornata di recupero delle partite sospese per il maltempo di qualche settimana fa.

Gli Allievi regionali (2000) sono gli unici  ad aver vinto con un netto 3 a 0 sul San Marco Stigliano.

Pareggio per 2 a 2, invece, tra Union ViPo e Casale, categoria Esordienti 2004.

Escono sconfitti i giovanissimi regionali (2002/2003) dal campo del Martellago con un 2 a 1 sul groppone. La squadra sta attraversando un periodo negativo, dopo il bell’inizio di stagione, ma c sono ampi margini per recuperare convinzione e grinta.

Gli Juniores hanno ceduto in casa ad una rimonta dell’Altobello Aleardi. Partita dai due volti, con inizio arrembante, intensità, concentrazione, velocità di esecuzione e ottime ripartenze che hanno portato la squadra del casale in vantaggio per due a zero nei primi 15 minuti del primo tempo, con gol di Alessio Scaggiante e Marco Favotto. Sostanzialmente buono tutto il primo tempo, pur con un calo di intensità. Purtroppo in questa frazione sono stati mancati gol quasi fatti che poi hanno pesato sull’esito finale del match.

Il secondo tempo è stato zeppo di episodi negativi che possono aver intaccato la concentrazione dei ragazzi. Un serio infortunio a Rrapo, che è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso, fortunatamente in nottata dimesso senza gravi conseguenze, ma con un trauma al collo ed alla schiena, un rigore dubbio che ha portato alla seconda ammonizione ed espulsione del difensore Andrea Franzin, l’espulsione del Mister Giuliano Favaro, un calo della precisione nei passaggi, nei controlli della palla. I ragazzi dell’Altobello invece hanno avuto maggiore determinazione ed hanno approfittato degli errori fatti dai giallo granata per portarsi in pareggio e poi, a pochi secondi dal termine dei 5 minuti di recupero assegnati dall’arbitro, per segnare la rete della vittoria, inaspettata, considerando quanto si era visto in campo, e generosa.

Sabato partita di cartello per gli Juniores che a Preganziol incontreranno la capolista UnionPro.