“Il risultato è lo stesso dell’andata, usciamo sconfitti contro il Real Martellago. Non abbiamo giocato bene, tuttavia sono convinto che questa squadra possa migliorare rispetto al girone di andata e sarà questo l’obiettivo del nostro lavoro nelle prossime settimane”. Così Mister Giuliano Favaro ha commentato il primo risultato del girone di ritorno dei suoi Juniores.
La partita è iniziata subito in salita per la squadra di casa: dopo soli 40 secondi prima palla gol per gli ospiti che sprecano con l’attaccante solo davanti al portiere giallogranata Saccone, che para.
Passa poco più di un minuto ed azione fotocopia che però ha un diverso epilogo. Il Real Martellago va in vantaggio. E’ fondato però il dubbio che entrambe le azioni siano viziate da fuorigioco.
Dopo una ventina di minuti il Casale reagisce ed inizia a costruire, sprecando varie occasioni sia per imprecisione sia per bravura del portiere ospite. Il primo tempo termina sullo 0 a 2.
Nel secondo tempo il Casale entra in campo con la volontà di ribaltare il risultato, ma un pessimo retropassaggio corto della difesa consegna la palla ad un attaccante per il 3 a 0. Nonostante la situazione sia molto pregiudicata, il Casale non molla e anzi dopo una bella azione accorcia le distanze. La palla viene girata sul secondo palo dove Marco Zanon (in foto di repertorio) calcia al volo tenendo basso il pallone dell’ uno a tre.
I padroni di casa sbloccati dalla realizzazione giocano e creano buoni spunti, ma il risultato non cambia. Finale 1 a 3.