Vincendo a Lugugnana, la Prima squadra del FC Casale ha guadagnato la salvezza matematica a tre giornate dalla fine del campionato.

L’obiettivo centrato è di grande valore, essendo la squadra quest’anno matricola in questa categoria, raggiunta con la vittoria del campionato lo scorso anno. Un risultato collettivo di tutti i ragazzi, del Mister Alvaro Zian e della Società FC Casale che ha puntato sui giovani del vivaio e su una gestione “da buon padre di famiglia”, senza eccessi e sperperi.

L’unica cosa che contava della partita di oggi era vincere, il resto va in secondo piano, e i ragazzi di Mister Zian ci sono riusciti.

Per il resto, la partita è stata, giocata male da entrambe le squadre, soprattutto il secondo tempo.

Nonostante questo, il FC Casale ha creato diverse occasioni da gol e, su due di queste, Cappellazzo nel primo tempo e Squarcina nel secondo sono riusciti a finalizzare, segnando le due reti della vittoria.

Poi, tanto stare in apprensione fino alla fine, è stato anche regalato il gol del 2 a 1, ma al triplice fischio era importante essere in vantaggio e quindi va benissimo così.

Un applauso va a tutta la società, perché in questo biennio di presidenza di Claudio Pellegrino ha fatto cose straordinarie!