Con sette vittorie su sette partite gli Juniores del FC Casale, guidati da Mister Giuliano Favaro, si sono aggiudicati la 17ma edizione del Torneo del Sile, promosso dal Sant’Elena, bissando il successo già conseguito nell’edizione 2016.
Nel video qui, le fasi della premiazione.
La finale col Paese, vinta 1 a 0 è stata una bella partita, intensa, con repentini capovolgimenti di fronte.
Per il nostro portiere due uscite a terra su palle verticali con ottima scelta di tempo, per il portiere ospite molto di più.
A sbloccare la partita un eurogol di Favotto che da 25 metri fa partire un tiro a giro che si insacca all’incrocio dei pali , gol che per lui vale anche il successo personale come capocannoniere del Torneo.
Il risultato è stato legittimato da altre tre occasioni dello stesso Favotto, di Gallo e Vettori che a tu per tu con il portiere non sono riusciti a realizzare.
“Una vittoria a questo Torneo meritata, avendo vinto tutte e sei le partite del nostro cammino, anche se un paio di queste senza bel gioco, ma mai demeritando: Nella finale e nella semifinale abbiamo però giocato un gran bel calcio, completo, umile, concreto, spumeggiante, determinato, veloce. Insomma da squadra vera. Sono orgoglioso della prestazione e della disponibilità di tutti . Bravi ragazzi!”, è il commento del Mister Giuliano Favaro.
Al Mister, ai giocatori, allo staff, i complimenti da parte di tutto il FC Casale.