Un tributo a oltre quindici anni di attività nel calcio giovanile è stato destinato oggi al “nostro” Francesco Donadel che a Mestre ha ricevuto una benemerenza dal Comitato Veneto della FIGC e della LND. Una targa che premia Donadel per la sua attività di dirigente del FC Casale.

Francesco ha iniziato una quindicina d’anni fa promosso sul campo dirigente accompagnatore della juniores. Dall’anno successivo è stato responsabile del Settore giovanile scolastico. Tra il 2004 e il 2008 Donadel è stato anche Vicepresidente della società.

Un premio all’impegno, alla serietà, alla disponibilità, alla voglia di mettersi in gioco per il solo fine di vedere crescere il FC Casale, consolidare il settore giovanile, dare a tanti giovani l’opportunità di avvicinarsi al mondo del calcio.

“E’ sicuramente un riconoscimento super meritato ……. comunque ancora poco a fronte della enorme mole di lavoro svolto in questi anni ….” è stato il commento prevalente tra i componenti del Direttivo sicuramente interpretando il pensiero comune di chi ha avuto la fortuna di incrociare e conoscere Francesco in questi anni.