Anteprima della nuova stagione calcistica ieri (giovedì 20 luglio) al Campo di Casale, con la presentazione ufficiale della Prima squadra e degli Juniores che se la giocheranno rispettivamente nei campionati di prima categoria ed in quello regionale.

Qualche assenza per motivi di lavoro, studio e vacanza, ma facce allegre e ben motivate, soprattutto quelle dei due nuovi Mister, per la Prima, Denis Musso coadiuvato in panchina, dall’aiuto allenatore Massimo Trevisan e dall’allenatore dei portieri Turiddo Zennaro,

e per gli Juniores Loris Casagrande, che sarà coadiuvato in panchina dall’aiuto Francesco Scarpa.

Dirigenti accompagnatori della prima squadra sono Francesco Donadel, Massimo Visentin, Alessandro Brunello, Vittorio Favotto e Giancarlo Trevisin.

Dirigenti accompagnatori degli Juniores sono Franco Pieretto, Bruno Tedesco, Paolo Chinellato e Marco Turchet.

Il Presidente Claudio Pellegrino (nella foto assieme al Sindaco Stefano Giuliato) in veste di padrone di casa, ha sottolineato come prosegua il progetto dimostratosi vincente del FC Casale di puntare sui propri giovani. Anche quest’anno numerosi sono gli innesti in prima squadra di ragazzi che lo scorso anno militavano nella juniores, come del resto una buona parte dell’ossatura della nuova juniores proviene proprio dagli ex allievi regionali.

L’obiettivo della stagione è far bene, giocare un bel calcio e far maturare così risultati positivi, come hanno sottolineato anche gli Allenatori Musso, Zennaro e Casagrande.

Il Sindaco Guliato, da poco rieletto, (nella foto al centro con alcuni dirigenti e allenatori) ha affermato che sosterrà il calcio a Casale e la società, con un primo intervento di riqualificazione dell’impianto di illuminazione del campo e con il reperimento, con una variante urbanistica, di un terreno da destinare a campo allenamento.

Le rose

Prima squadra

portieri

Manuel Trevisin e Diego Selva (dal Cipriano Catron)

difensori

Edoardo Bellato, Davide Mestriner, Nicolò Moretto, Marco Vianello, Pierfilippo Gaio (nuovo), Carlo Vettorello (dal S.Elena), Francesco Pancera (nuovo);

centrocampisti

Alessio Donadel, Filippo Boscariol, Andrea Calza, Federico Bello, Marco Favotto, Matteo Cadamuro, Daniele Sartorato, Riccardo Zennaro, Walter Mantini, Luca Visentin, Denis Bellinato, Antonio Vettori;

attaccanti

Alessio Scattolin, Enrico Rizzato (dal S. Elena), Luca Doveri, Francesco Simonaggio (dalla Zensonese)

Juniores

1998

Nicola Chinellato, Mattia Zaccarin, Andrea Franzin;

1999

Tommaso Scorzato, Deivi Rrapo, Giovanni Furlan, Matteo Valenti

2000

Ivan Bellinati, Stefano Busatto, Andrea Camillo, Giovanni Campello, Leonardo Campigotto, Nicolò Cason, Matthias Colombo, Leonardo Costantini, Riccardo Donadel, Alex Favaro, Marco, Guerra, Denis Pasquali, Giovanni Pauletta, Lorenzo Piva, Daniele Polloni, Ardit Pulka, Tommaso Rossetto, Christian Vecchiato.