Buona la prima per i ragazzi di mister Musso che aprono il loro secondo campionato in Prima categoria  battendo per  3 a 1 il Bibione in una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre.

Parte meglio il Casale che già al 6′ trova il gol con un splendido tiro di esterno mancino di Alessio Donadel e si rende pericoloso in ripartenza mettendo in difficoltà la fisicità degli ospiti.

Al 33′, su rinvio dalla difesa di Bello, Doveri  prolunga di testa per Rizzato che da buona posizione calcia fuori.

Nel miglior momento del Casale, un disimpegno difensivo sbagliato consente al Bibione di pareggiare. Gli ultimi 10 minuti sono a favore degli ospiti che si rendono pericolosi anche grazie a due-tre amnesie  dei giallogranata, ma fortunatamente senza successo.

Nella ripresa le furie casalesi entrano in campo determinatissime a portare a casa il bottino pieno e sfiorano il gol con Luca Doveri.

Al 56′ però il portiere del Casale Trevisin è chiamato a salvare il risultato con un ottimo intervento su un  tiro rasoterra.

Dopo due minuti ripartenza letale dei ragazzi di Mister Musso, con Rizzato che serve al limite dell’area Boscariol che scarica sulla destra per Doveri il cui tiro deviato in scivolata da un difensore scavalca il portiere per il vantaggio.

Al 72′ il Bibione potrebbe pareggiare  ma  Trevisin si supera, deviando in angolo una botta dai 20 metri.

I titoli di coda li mette al 77′  il neo entrato Marco Favotto che incorna di testa in rete un angolo dalla destra di Donadel ,per il 3-1.

Ci sarebbe anche l’occasione per il 3-2 ospite ma ancora Trevisin, questa volta di piede, nega il gol agli attaccanti avversari. Ora testa alla doppia sfida campionato-coppa contro il Team Biancorossi.