Quante emozioni domenica mattina a Grancona (VI) contro il Montecchio Maggiore, dal cui campo gli Allievi regionali fascia B, Sperimentali (2002) tornano a casa con una nuova sconfitta, avendo però giocato a viso aperto e mettendo in campo una buona prestazione.

I ragazzi di Mister Simone Lazzarato fanno un primo tempo alla grande, giocando sempre, spingendo forte con due nette occasioni da gol nei primi minuti, tanto da stupire giocatori e pubblico del Montecchio nel vedere l’ultima in classifica giocare così. Tant’è che concludono il primo tempo a reti inviolate. E’ la prima volta in questo campionato che gli  Allievi sperimentali giallogranata rientrano negli spogliatoi dopo i primi 45 minuti di gioco senza aver subito un gol.

Alla ripresa il Casale continua a tenere  il ritmo alto e in più occasioni anche il Montecchio si  fa vedere all’attacco, senza però impensierire troppo la difesa degli ospiti.

I ragazzi di Mister Lazzarato vedono premiata la loro prestazione e vanno in vantaggio al 10’ del secondo tempo con Marchiate, con l’entusiasmo alle stelle!

Purtroppo però i ragazzi sembrano appagati dal gol fatto e perdono la concentrazione e i padroni di casa ne approfittano, pareggiando al 19’ su un ribattuta del portiere Guerra. Subito i ragazzi del Casale tentano di rialzare la testa senza però riuscire a realizzare, cosa che riesce, però, ai padroni di casa che vanno in vantaggio su un errore di marcatura su punizione.

Allo scadere del tempo per il Montecchio c’è anche l’opportunità di arrotondare il risultato, portando il finale sul 3 a 1.

Che dire: forza ragazzi siete sulla strada giusta!

Al termine un grande terzo tempo con un ricco buffet delle mamme!