Anche Il FC Casale è entrato nella gallery del #selfiefairplay, il contest fotografico lanciato dal Comitato Regionale Veneto Figc-Lnd, con una foto realizzata assieme ai giocatori del Marcon.

L’iniziativa vuole sensibilizzare i protagonisti del calcio veneto sui comportamenti che chi pratica questo sport deve tenere in campo e fuori, per rendere questo sport ancora più bello e piacevole.

Il contest è rivolto a tutta l’attività svolta sul territorio regionale: Dilettanti, Calcio a cinque, Calcio Femminile, Settore Giovanile e Scolastico.

A tutte le squadre venete impegnate in gare di coppa o campionato è stato chiesto di realizzare un “selfie” insieme agli avversari, ad inizio o a fine gara. L’autoscatto può coinvolgere tutti e 22 i giocatori in campo, nonché gli arbitri dell’incontro, ma sono ammesse, ad esempio, anche foto di una stretta di mano tra i due capitani, tra i due allenatori oppure tra i rispettivi dirigenti/presidenti. Spazio alla fantasia, dunque.

Le immagini più belle e significative sono pubblicate sulla pagina Facebook del Comitato e in un’apposita gallery fotografica sul sito web ufficiale.