La prima squadra non riesce a conquistare i tre punti in casa ed impatta 1-1 i contro il Team Biancorossi in una partita tutt’altro che ricca di emozioni.

Iniziano bene i nostri ragazzi con Favotto che al 3’ conclude centralmente da fuori area. Gli ospiti si rendono pericolosi con un traversone che non trova deviazioni verso la porta di Trevisin. Al 15’ il Casale passa in vantaggio con un lampo di Scattolin, abile a sgusciare in dribbling tra i difensori e ad impallinare il portiere avversario sul primo palo. Al 17’ un rinvio sbagliato di Trevisin consente al Team Biancorossi una pericolosa ripartenza che il nostro portiere prontamente disinnesca, riscattandosi dal precedente errore. Al 25’ triangolazione che sorprende la difesa giallogranata, palla in mezzo per Pedron che tutto solo in area di rigore insacca con l’aiuto del palo.

I ragazzi di mister Dal Bo cercano il nuovo vantaggio ma l’unica occasione viene creata al 30’ quando un cross dalla destra di Scattolin trova la botta di prima intenzione di Favotto, con la sfera che termina al di fuori dallo specchio. Al 36’ Trevisin compie il proprio miracolo settimanale deviando in corner con un gran colpo di reni un tiro-cross che lo aveva colto fuori dai pali.

La ripresa porta in dote ben pochi sussulti, con le due squadre che badano a non porgere il fianco agli avversari. Casale più propositivo, ma le uniche occasioni sono due piazzati di Scattolin che non creano grattacapi al portiere ospite e una mischia in area di rigore della squadra di Ponte di Piave con la palla che viene spazzata dalla difesa prima che i nostri ragazzi possano intervenire.

Da segnalare il debutto da titolare di Riccardo Donadel, classe 2000 che si é ben disimpegnato assieme agli altri juniores entrati a partita in corso come Franzin e Pasquali.

Pareggio giusto, con il Casale che mantiene dietro in classifica gli avversari odierni. Domenica trasferta ostica a Treporti, sperando di recuperare gli influenzati e infortunati oltre a capitan Calza e Cadamuro, al ritorno dopo la squalifica.

Forza furie!!!