Brutta sconfitta interna per la prima squadra che perde per 2-0 il fondamentale scontro salvezza contro il Città di Paese e vede avvicinarsi lo spettro play out.

Nei primi minuti di gioco si vede un buon Casale, al 6′ Doveri ci prova da appena dentro l’area, l’ex Michielan devia lateralmente e dopo poco il mancino di Donadel termina alto.

I ragazzi di mister Dal Bo tengono in mano il pallino del gioco, ma sono poco precisi negli appoggi. Al 25′ Favotto raccoglie palla in area di rigore ma da ottima posizione spara alle stelle.

Nella seconda parte di tempo vengono fuori gli ospiti, pur senza creare serie occasioni da rete, anzi é capitan Calza a suonare la carica con una proiezione offensiva dalla difesa ma arrivato stanco al tiro, calcia debolmente.

Pericolosi i paesani in avvio di ripresa con Marchesin che sugli sviluppi di un corner anticipa tutti di testa ma la mira è alta. Risponde subito il Casale con Favotto, ma Michielan fa buona guardia. Al 60′ il Città di Paese passa in vantaggio. La difesa casalese respinge un traversone, ma il primo ad arrivare sulla palla vagante é Dinar che trafigge Trevisin da centro area.

Il neo entrato Scattolin sfiora il pareggio al 65′ con una botta da distanza siderale che chiama Michielan al miracolo. Le nostre furie cercano il pareggio più con la forza della disperazione che con le idee  ma subiscono il raddoppio all’82’ quando Tarnagda anticipa di testa Trevisin in uscita e chiude di fatto il match.

Nel recupero Scattolin sguscia in area e calcia ma Michielan é sempre attento ed intercetta il tiro, anticipando anche il tentativo di tap-in sottoporta di Rizzato.

Sabato 30 Marzo allo stadium arriva il Marcon, compagine da affrontare con ben altro atteggiamento rispetto a quest’ultimo match, per riuscire a raccogliere un risultato positivo per classifica e morale.

MAI MOLLARE!