La prima squadra cade di misura in casa del Ponte Crepaldo e vede sempre più vicino lo spettro dei play out.

I locali trovano quasi subito il vantaggio quando al 12′ un’innocua punizione dalla tre quarti di Frasson trae in inganno Trevisin che probabilmente si aspettava una deviazione sottoporta.

L’estremo difensore giallogranata si riscatta al 16′ andando a salvare una conclusione ravvicinata di Dotta E poi é bravo Vettorello ad anticipare la ribattuta di Da Col.

Il Casale non riesce ad imporre il proprio gioco e si vede dalle parti di Cestaro solamente al 24′ con una punizione di Rizzato deviata in angolo dal portiere locale; per il resto tanta foga agonistica dei padroni di casa, con i ragazzi di Dal Bo  costretti sulla difensiva.

Nella ripresa  le cose non cambiano, Capitan Donadel si fa cacciare per una veniale protesta al 60′ e con le furie ridotte in dieci il Ponte Crepaldo cerca il raddoppio con una punizione di Dotta sulla quale San Trevisin è super a deviare sopra la traversa.

I nostri ragazzi ci provano solo con un altro piazzato di Rizzato, troppo centrale.  Al 78′ Trevisin devia in angolo un tiro da fermo di Caramello e dopo due minuti é ancora il centrocampista crepaldino a scheggiare il palo da centro area.

L’ultimo sussulto è sempre dei padroni di casa con un tiro di El Alani ribattuto sulla linea da Mestriner.

Domenica 29 allo Stadium arriva lo Zero Branco. Per evitare i play out serve una vittoria unita ad una serie di risultati negativi delle dirette concorrenti…mai dire mai!

FORZA FURIE!

 

di Alessandro Brunello