Con una sconfitta che allontana il vertice della classifica si conclude il girone di andata della squadra guidata da Mr Baldasso.
Un risultato purtroppo molto severo per i casalesi che hanno dominato per quasi tutta la durata del match e che conferma che ad ogni minimo errore la squadra viene costantemente punita .
Il primo tempo si chiude con due marcature a favore della squadra di casa frutto di due contropiede e con il Casale sempre nella metà campo avversaria ma incapace purtroppo di mettere la palla alle spalle del portiere dossonese. Il secondo tempo dopo i cambi effettuati dal Mr la partita diventa un monologo dei giallogranata sempre in avanti , puniti per l’ennesima volta dai veloci attaccanti avversari che con l’ennesimo contropiede trafiggono il nostro portiere in uscita.
Dopo il palo colpito da Baldasso è un paio di mischie in area risolte dalla difesa avversaria arriva il tanto sospirato gol di Onorato, troppo tardi però per credere nella rimonta.
Ora ci sarà la sosta natalizia e i nostri ragazzi potranno recuperare le forze per affrontare il girone di ritorno da leader.
Dobbiamo crederci ragazzi perché abbiamo visto che nessuno sul piano del gioco ci è superiore; riprendiamoci il posto che ci spetta !
Forza ragazzi e sempre forza Casale .