La prima squadra torna prontamente al successo dopo il ko di Refrontolo superando 2-1 l’Orsago nonostante le numerose assenze (oltre a Cadamuro,Valenti e Birello,nel riscaldamento di ferma anche Vettori) e complice la sconfitta del Silea, si issa al quarto posto in classifica. Primo quarto d’ora guardingo con leggera sterile supremazia casalese. La prima occasione la porta al ’24 capitan Vettorello il cui traversone dalla tre quarti diretto in porta costringe De Felip alla deviazione in angolo. Sul successivo corner Vianello non inquadra lo specchio. Al ’30 Campello apre splendidamente per Favotto che aggancia la sfera, entra in area e fulmina De Felip per il vantaggio casalese. Le nostre furie comandano il gioco ed è ancora Campello al ’35 a imbeccare Pordon dal limite dell’area. L’esterno giallogranata però spara alto. Dopo neanche un giro di lancette Controtti recupera palla e serve  sul secondo palo l’accorrente Pordon. Tiro a botta sicura del numero 11 ma De Felip riesce a ribattere con qualche difficoltà. Nel miglior momento casalese l’Orsago perviene al pareggio. Minuto 38: una concitata azione in area vede Zanin scivolare a terra,l’arbitro fischia la massima punizione. Carrer trasforma con freddezza. In apertura di ripresa Vettorello ci prova da fuori area trovando la deviazione di un avversario. I ragazzi di mister Zian tengono in mano il pallino del gioco. Al ’61 punizione mancina di Mestriner che termina a lato. Dopo due minuti Campello lancia Favotto che supera con un tocco l’uscita alta del portiere ma la palla termina fuori. Al ’65  ancora Favotto entra in area e va giù dopo un contrasto con un difensore. Per il direttore di gara è calcio di rigore. Dagli 11 metri Vettorello è implacabile e riporta in vantaggio il Casale. L’Orsago non ci sta e cerca di pervenire al pareggio più con la rabbia che con vere e proprie azioni offensive. Le furie controllano abbastanza agevolmente anche se con qualche patema di troppo nei minuti finali e conquistano un meritato successo.
Domenica trasferta in casa del fanalino di coda Morosini Biancade. Partita assolutamente da non sottovalutare e che andrà affrontata con la massima attenzione e grinta. FORZA FURIE!
FORMAZIONE: Selva,Vianello (’73 Radich),Franzin,Vettorello,Mestriner,Bello,Favotto (’77 Zennaro),Controtti,Yabre,Campello (’82 Pulka),Pordon. Allenatore: Zian