I ragazzi di mister Lazzarato si sono imposti con un 2-0 giocando una bella partita contro un solido Zero Branco. Nel primo tempo il Casale dimostra di voler portare a casa il risultato con azioni continue che però non fanno impensierire il portiere avversario, concludendo con un parziale di 0-0 rispettando l’equilibro che le due squadre hanno dimostrato in campo.
Il secondo tempo inizia con un Casale che è più presente in area avversaria, anche se al 15’ subisce un contropiede, Carlesso vedendosi superato, allunga il piede e l’arbitro fischia il rigore che Visentin, facendo il miracolo para, rilanciando così la squadra.
I giallo granata capiscono che è arrivato il momento di colpire: si inizia con un gol, annullato per fuorigioco, di Radich che colpisce la traversa e entra in rete. Passano pochi minuti e finalmente arriva il gol di Radich orchestrato da una bella azione corale. Il Casale ci crede e al 25’ arriva la doppietta di Radich che mette al sicuro il risultato. Da segnalare altre belle azioni del Casale che potevano portare al terzo gol e un bel tiro di punizione di Carlesso che sfiora il palo.
Complimenti ai ragazzi e al mister ….e sempre FORZA CASALE!!!