Nell’ ultima partita del torneo di Monastier, per la conquista del terzo posto, gli esordienti 2011 con l’ausilio di alcuni 2010 mostrano l’ennesima prova di carattere contro una squadra quasi interamente formata da giocatori con un anno in più, conquistando una vittoria per 3-0 che non lascia spazio a interpretazioni.
Il primo gol arriva al quarto d’ora con Zanco E. che dopo aver preso nei minuti precedenti una traversa, nell’azione da gol rincorre la palla fino a sotto il portiere, su assist di Giacomini N. Al 23” viene annullato un gol a de Nigris L. su fuorigioco dubbio, gol che non può essere annullato allo stesso de Nigris L. al minuto 24” su assist da fondo del compagno Rediu M.. Nel secondo tempo è ancora il Casale a mostrare il miglior gioco, ed al 20” l’attaccante Giacomini N. mette fine alla partita su un ottimo assist del compagno de Nigris L..
Da evidenziare l’ottimo apporto dato dai compagni in panchina che hanno sostenuto la propria squadra fin dai primi minuti dandogli la carica, come quella data dal pubblico, per portare a casa questo importante traguardo, uniti come sempre. Forza Casale🟡🔴⚽💪🏻🥳