Lovispresiano-FC Casale
1,2,3 partenza con il botto per i ragazzi di Mister Guarino con un inizio primo tempo di studio tra le squadre.
Al 6 minuto esce per infortunio Rotunno.
I ragazzi del Casale iniziano a lottare e pressare l’avversario e al 10 minuto Pieretto di testa la insacca su un bel cross di Cabianca. Il primo tempo termina con un risultato di 0-1 per i Giallo Granata con peculiarità.
Nel secondo tempo i ragazzi del casale iniziano subito all’attacco al 3 minuto goal di Giacomini da un bel lancio di de Nigris e con altre belle occasioni per poco non messe a segno per bravura del portiere avversario e come succede se non la metti dentro su contropiede all 11 minuto pareggio degli avversari in un solo tiro in porta, nulla può Cappelletto. Ma i Guarino Boys ritornano al gioco con un paio di tiri da fuori e dopo un bel fraseggio al 18 minuto cross dalla destra di Rediu che imbecca Guizzardi che la insacca. Al 20 minuto su una palla intercettata da Cabianca a centrocampo in profondità per la doppietta di Giacomini
Si chiude il secondo tempo con un 3-1.
Il terzo tempo Il Casale inizia come aveva terminato il secondo, pressando gli avversari su ogni pallone senza farli uscire dalla loro metà campo ,al 8 minuto si rivede Rotunno in campo e si fa notare al 13 minuto segnando dopo un bel recupero di palla a centrocampo con dei uno/due.
I Granata vedono la partita in mano e cominciano a tirare da fuori senza efficacia.
18 goal doppietta di Rotunno con un recupero a centrocampo da parte di Onori.
Termina il terzo tempo con il risultato 0-2
Il quarto ed ultimo tempo i Giallo/Granata non danno respiro al Lovispresiano è un monologo al 3 minuto Rediu la insacca. Al 6 minuto c’è anche la doppietta per Guizzardi.
Al 13 minuto tripletta per Rotunno dopo varie conclusioni dei ragazzi. Al 15 doppietta anche per Rediu.
Al 19 rigore per gli avversari ma Cappelletto non ha il piacere di sporcarsi la maglia tirato fuori alto. Il 4 tempo termina con un 0-4 per i ragazzi di mister Guarino
Complimenti ai ragazzi appuntamento a sabato 14 ottobre nelle mura amiche contro Campolongo. ⚽⚽⚽ forza CASALE ❤️