Liventina Opitergina -Casale

Il Casale visto oggi in campo, da capire se fosse in terra o in erba, molto lezioso nel primo tempo con qualche uscita e bei scambi ma fermati dal campo di gioco infatti gli avversari segnano al 18 minuto con un tiro angolato dove il povero Timpu non può nulla.il primo tempo termina 1-0 per Liventina Opitergina.
Il secondo Tempo è tutto un altra pasta i Guarino/boys giocano a calcio senza mai far ripartire la squadra avversaria e al 6 minuto è Bogos a metterla da un bel assist di Rotunno ci sono altri tentativi bravo il portiere avversario e al 14 minuto dopo un bel pressing di tutta la squadra è Giacomini che conquista palla e assist per Pieretto che mette un bel cioccolatino piazzandola con freddezza. Al 18 si invertono i ruoli ed è Pieretto che prende palla a centrocampo e filtrante per Giacomini che mi in riesce a passare il portiere che gli devia il diagonale in calcio d’angolo.Il secondo tempo termina 0-2 per il Casale. Il terzo tempo al secondo minuto gli avversari trovano il goal della domenica dalla distanza dove nulla può il portiere.al 14 minuto dopo bellissimi passaggi arriva il pareggio di Rediu da un bel assist di Scioti. Al 17 minuto sempre dalla distanza trovano l’altro goal gli avversari. Il terzo tempo termina 2–1.
Il quarto tempo dove le squadre stremate,più per la fatica di stare in piedi sul campo, sono gli avversari che trovano due goal da due palle perse in uscita prima al 7 minuto e poi al 18 minuto e a tempo scaduto trovano il terzo goal da un tiro dalla distanza respinto da Capelletto che casca sui piedi dell’attaccante.il quarto tempo termina 3-0. Complimenti ai ragazzi che nonostante non si capisse se stessero pattinando o sciando ,hanno provato a giocare la palla. E un plauso alla società Liventina Opitergina che ci ha accolto con bibite calde e fredde anche sui spalti.
Appuntamento a sabato 18 nelle mure amiche.

Forza Casale!!