Casale-Liventina Opitergina B

Un Casale che oggi mantiene per due tempi la porta inviolata contro un Liventina Opitergina più individualista che squadra. I Guarino/Boys sono andati a strappi, concedendo molto e ripartendo con efficacia solo in un paio di casi. Il Primo tempo termina 0-0.
Il secondo tempo i giallo/granata (oggi in blue)iniziano all’attacco conquistando palla a centrocampo al 3 minuto su un filtrante di Onori per Rediu che incrocia ma il portiere mette in angolo, ma sono gli avversari al 9 minuto a segnare su calcio di punizione defilato, dove Cappelletto neanche vede arrivare,al 13 minuto gli avversari segnano in una palla in uscita e lo stesso al 16 minuto per il 0-3 degli avversari. Il casale non ha mai issato bandiera bianca, cercando, nei limiti del possibile di replicare e al 18 è sempre Rediu che prova ad incrociare ma il difensore si oppone e mette in calcio d’angolo, il secondo tempo termina 0-3.
Il terzo tempo si ricomincia sempre all’attacco e al 3 minuto è Pieretto che mette un filtrante per Guizzardi che in velocità passa l’ultimo difensore e la piazza alle spalle del portiere per 1-0, al 5 minuto con bel pressing ci prova Giacomini dalla distanza ma debole per far paura al portiere. Da qui, il casale molto bravo e fortunato a difendere dove gli avversari prendono solo una traversa dalla distanza ben controllata da Cappelletto. Il terzo tempo termina 1-0.
Il quarto tempo come detto all’inizio nulla da scrivere forse per le squadre stanche ma termina con un 0-0.
Appuntamento a sabato 25 novembre a Lancenigo contro il Villorba.

Forza Casale!!!