Casale- Favaro Veneto – Union Pro

Le vacanze sono finite e per la felicità dei genitori si riparte con un bel triangolare visto oggi tra le squadre elite del comprensorio.
Nella prima partita tra F.C. CASALE- Favaro Veneto i ragazzi allenati da mister Guarino iniziano ad ingranare e capire di giocare solo alla metà della prima frazione di gioco all’8 minuto Onori conquista palla a centrocampo e apre nello spazio per Pieretto che calcia prendendo male la palla per via del campo scivoloso e la mette di poco fuori la porta.I giallo/granata a tratti cercano di giocare a calcio con dei uno/due che mettono in crisi la squadra avversaria e vengono fermati solo con falli. Al 12’ de Nigris calcia bene ed è bravo il portiere a respingere, il Favaro si fa vedere nell’area solo al 14’ con un tiro da fuori dove è bravo Cappelletto a mettere in calcio d’angolo.
Al 18’ con Giacomini lanciato da Scioti che scarica per Pieretto scivola al momento del tiro di poco fuori. Subito dopo al 19’ Giacomini si vede togliere una palla indirizzata sotto la traversa dal portiere che la mette in calcio d’angolo. Il primo tempo si chiude con uno 0-0. Il secondo tempo inizia con un po’ di sofferenza non riuscendo ad uscire dalla propria area ma ci pensa Rediu che conquista palla a centrocampo con una bella falcata al 10’ la insacca con bel diagonale per 1-0. Dopo vari tentativi e belle giocate dei Guarino/boys è al 18’ sono gli avversari che su un calcio di rigore accorciano, al 20’ ancora Rediu ci prova dalla distanza, bravo il portiere che la toglie dall’incrocio e la prima partita per rammarico dei tifosi e giocatori termina 1-1.

Favaro Veneto- Unio Pro termina 0-5

L’ultima gara vista oggi tra F.C. Casale- Union Pro con i Guarino/boys che iniziano subito all’attacco aggredendo su tutti i palloni e fermando gli avversari nelle ripartenze al 10’ gli avversari prendono la traversa con un tiro da lontano e al 14’ ci prova Giacomini ad involarsi sulla fascia ma è debole per impensierire il portiere.il primo tempo termina 0-0.
Il secondo tempo inizia con Unio Pro aggressivo ma i giallo/granata riescono ad uscire con dei bellissimi passaggi ed è il furetto/Scioti al 8’ a provare un tiro dalla distanza che di poco sopra l’incrocio è solo nei minuti finali che Bortoluzzi viene impegnato dagli avversari bravo a respingere un tiro da distanza ravvicinata.
Al 19’ è Cabianca che conquista palla e con un filtrante per Giacomini che senza malizia non casca a terra da un calcione da dietro e la palla esce debolmente. La terza gara vista oggi termina con 0-0. Complimenti ai ragazzi. Prossimo appuntamento Sabato 20 a San Donà.
Forza Casale 🟡🔴⚽