Miranese-Spinea-FC Casale
Nel triangolare di oggi si sono incontrate prima il Miranese-Spinea con un risultato di 1-1

Miranese-Fc Casale
Due tempi ben distinti, una gara su un campo non giocabile ,visto le condizioni del terreno di gioco. I Giallo/granata (oggi in Blue) hanno iniziato con un bel pressing e gioco di palla(solo sulle fasce) al 3’ Guizzardi ci prova ad andare a palla a piede ma non riesce ad arrivare tra le mure amiche solo 9’ da una calcio piazzato battuto da Onori, Rediu calcia ma troppo debole per impienzerire e al 11’ è Cappelletto che para un bel tiro dalla distanza, al 12’ i blue conquistano palla a centrocampo e ci provano con varie respinte e Onori da due passi la insacca per il vantaggio. Al 15’ il furetto Sciotti lancia per Sartori che ci prova con il sinistro ma il portiere para il primo tempo termina 0-1.
Il secondo tempo i Guarino/boy iniziano alla grande pressando e aggredendo gli avversari al 2’ è Moriglia che prova a scavalcare il portire con un pallonetto ma il portire para ma da qui sono gli avversari a giocare con calcioni dalla distanza infatti prima al 9’ e poi 11’ Bortoluzzi tiene salda la partita ma nulla può al 12’ su una palla in uscita gli avversari imbeccano l’attaccante lasciato solo per il goal del pareggio. Al 14’ de Nigris si invola sulla fascia crossando per Rediu che arriva in ritardo e mette fuori di poco. Il secondo tempo termina 1-0. La prima partita termina con un 1-1

Spinea-Fc Casale
I Blue iniziano subito all’attacco con uno scatenato Giacomini al 3’ minuto salta gli avversari ma il tiro troppo debole, al 5’ sono gli avversari a portarsi in vantaggio su un calcio di rigore aleatorio e al 8’ è Capitan Energico a salvare sulla linea,11’ Sartori ci prova dalla distanza ma troppo centrale, al 13’ i blues aggressivi su ogni pallone provano da fuori prima Guizzardi respinto e poi è Bogos ma bravo il portiere ma al 17’ palla conquistata a centrocampo dal pianista Sartori che lancia per Giacomini e pennella per Guizzardi che la insacca per il pareggio al 20’ Onori conquista un fallo dalla metà campo e batte subito per Guizzardi che calcia al volo e di poco alto. Il primo tempo termina 1-1
Il secondo tempo è un monologo dei Blue al 3’ Guizzardi si invola sulla fascia ma troppo altruista e il difensore respinge al 7’ Cabianca mette un filtrante per Rediu che viene atterrato dal portiere ma solo per il direttore di gara non ci sono gli estremi per il calcio di rigore al 18’ botta dalla distanza di de Nigris ma bravo il portiere a mettere in calcio d’angolo. E al 19’ è Giacomini a mettere alle spalle del portiere per il vantaggio al 21’ prima Cabianca ci prova con una mezza rovesciata ma la cicca di poco e si avventa Bogos che prova ma deviata e diventa un cross per la doppietta di Giacomini ed il fischio finale.
La partita termina con un 1-3.
Complimenti ai ragazzi che nonostante il non poter giocare il loro calcio,portano un buon risultato. Appuntamento a Sabato 17 sull’isola di Murano per un altro triangolare.

Forza Casale!!!