Dopo il rinvio della settimana scorsa, anche nel fine settimana appena concluso ben tre partite sulle sei di campionato in calendario per le suadre del FC Casale sono state rinviate. Sabato non hanno giocato gli Juniores che in casa avrebbero avuto di fronte il Fossalta di Piave, ma la settimana è stata dura per i campi di via Belvedere, con il ghiaccio che ha creato difficoltà anche per gli allenamenti. Rinviate anche le partite di domenica, sempre allo stadio di Casale tra gli Allievi regionali 2000 giallo granata ed i pari età della Robeganese, e dei Giovanissimi 2002/03 regionali ad Altino.

Campo giocabile, invece, a Marcon, dove la Prima squadra ha subito una battuta d’arresto col sonoro risultato di 0 a 3, giocando la peggiore partita dall’inizio del campionato.

Pareggio a reti inviolate, invece, per gli Allievi 2001 provinciali a Monastier. Anche lì il campo era ghiacciato al limite della praticabilità e quindi ha reso difficile il match, ma i ragazzi di Mister Loris Casagrande hanno sempre cercato di giocare la palla, creando numerose occasioni da gol.

Rientrati vittoriosi da Montebelluna, infine, i Giovanissimi 2003 provinciali, che si sono imposti per 4 a 1, giocando una partita con buona intensità. Buone le idee messe in campo dai ragazzi di Mister Daniele Falso e risultato mai in discussione.

Oltre alle partite di campionato si è giocata anche l’amichevole tra gli Esordienti 2005 del FC Casale ed il Venezia, cui si riferiscono le foto.