Dopo due giornate di stop forzato arriva un’altra vittoria  per i nostri Allievi regionali (2000) che espugnano il campo dello Jesolo con il risultato di  3 a 0, con reti del capitano Pasquali (doppietta) e Pauletta.

I Ragazzi allenati da Mister Dario Ronchin hanno dominato entrambi i tempi e concedendosi il “lusso” di sbagliare anche due calci di rigore.

La rincorsa al secondo posto, che vale la promozione negli allievi d’elite, quindi continua. Domenica arriva al comunale la corazzata Giorgione.

“Sognare non costa nulla, crederci è sempre un dovere. Avanti così senza mollare mai un centimetro, con umiltà e consapevolezza dei propri mezzi” commenta Dario Ronchin.

.

Completa il tabellone della settimana delle giovanili del FC Casale la bella vittoria dei Giovanissimi provinciali (2003), impostisi per 3 a 0 sul Condor Sant’Angelo sul campo di San Cipriano.

Mentre a causa dei campi ghiacciati sono state rinviate le partite degli Allievi provinciali (2001) che avrebbero dovuto affrontare in casa l’Ardita Breda, e dei Giovanissimi regionali (2002/2003) che a Sant’Elena avrebbero dovuto confrontarsi con i pari età della Robeganese.