Ancora un fine settimana segnato dal maltempo e dai campi al limite della praticabilità, con le squadre del FC Casale nelle varie categorie che hanno fatto di tutto per tenere alta la bandiera della società, nonostante le difficoltà riscontrate anche durante la settimana per gli allenamenti.

L’unica partita rinviata è stata quella degli Juniores che avrebbero dovuto giocare in casa contro il Treporti. E con questa le partite da recuperare diventano tre, a complicare il cammino della squadra guidata da Mister Giuliano Favaro.

Chi ha giocato sono state le due squadre Allievi, con un pareggio e una vittoria,  e le due Giovanissimi, con due sconfitte.

Agli Allievi regionali (2000), risultato finale 0 a 0, non è riuscita l’impresa  di battere la capolista Giorgione.

È stata una partita molto combattuta, su un terreno reso pesante dalla pioggia, e il pareggio che ne è uscito è stato decisamente sofferto, strappato con i denti dai nostri ragazzi che hanno lottato su ogni palla e non hanno mai smesso di credere nella vittoria.

Il Giorgione ha dimostrato sicuramente di strameritare la vetta della classifica, ma il Casale anche in questa occasione ha dimostrato di poter lottare per un “posto al sole”.

“Da adesso fino alla fine le partite saranno tutte delle finali”, ha commentato il Mister Dario Ronchin.

Sono tornati vittoriosi, per 2 a 0, da Zero Branco gli Allievi provinciali 2001, con soddisfazione per un campionato che viene affrontato dai ragazzi di Mister Loris Casagrande con grande impegno, con l’unico obiettivo di fare esperienza e prepararsi per il campionato regionale della prossima stagione.

Doppia sconfitta, infine, per le due squadre dei Giovanissimi, entrambe in trasferta. I regionali (2002/2003) hanno perso 3 a 1 contro il Vidor, mentre i provinciali (2003), sono stati sconfitti dalla Godigese per 2 a 0.