Era una partita fondamentale da vincere e la Prima squadra ha vinto, per 2 a 0 contro la Zensonese, facendo un passo importantissimo verso il traguardo salvezza, obiettivo della stagione del ritorno in prima categoria.

Quella di Zenson di Piave è stata una partita giocata su un campo al limite dell’impraticabile e gioco se ne è visto poco come era prevedibile .

Ma la prestazione dei ragazzi allenati da Mister Alvaro Zian è stata ottima con tutta la squadra che ha trovato la giusta motivazione per tornare a vincere dopo un digiuno che durava da diverse giornate.

Complimenti ai ragazzi che hanno messo in campo dal primo all’ultimo minuto una grinta e una determinazione straordinaria, e complimenti al portiere Manuel Trevisin, classe 98, che ha fornito un’ottima prestazione e ha parato un calcio di rigore un po’ dubbio, concesso dall’arbitro all’inizio della partita.

I gol sono stati realizzati da Marco Favotto, che sta confermando in Prima squadra il buon inizio di campionato nella Juniores e dall’evergreen Enos Birello , che ha festeggiato con un tuffo nel fango (in foto).