In attesa che la clemenza del tempo aiuti il normale svolgimento degli allenamenti e delle partite, questo fine settimana almeno si è giocato su tutti i campi.

I portacolori del FC Casale si sono dati un gran da fare, ma non sempre il risultato è stato positivo.

Iniziamo dei Esordienti a 11 (2004), che, allenati da Mister Fabrizio Cipollone, come gli Juniores, sabato si sono imposti per 3 a 1 sugli avversari di turno, il Monastier, sul cui campo hanno giocato.

“Per essere la ripresa del campionato dopo una sosta lunghetta, si è trattato di una buona partita. Un po’ sotto ritmo nei primi due tempi, ma conclusa nel terzo con maggiore convinzione e aggressività. Buoni gioco e mentalità”, è il commento dell’allenatore.

Domenica gli Allievi Regionali (2000) di Mister Dario Ronchin,  si sono dovuti arrendere a Salgareda al Team Biancorossi, che ha vinto 2 a 0, mentre gli Allievi provinciali (2001) di Mister Loris Casagrande, hanno pareggiato in casa, stadio S. Elena, a reti inviolate con il Paese.

Un pareggio, 0 a 0 in casa a Casale, dei Giovanissimi regionali (2002/2003) di Mister paolo Baldasso, con il Venezia Nettuno Lido, e una sconfitta per il Giovanissimi Provinciali (2003), nella foto di archivio, allenati da Mister Daniele Falso, sul campo di San Cipriano, battuti per 1 a 3 dal Lovispresiano.