Altra ottima prestazione della Prima squadra che ferma sul1 a 1il Ballò Scaltenigo, che in classifica occupa il terzo posto ed è una delle squadre in vista in questa stagione.

Nonostante ben nove indisponibili tra infortunati, squalificati ed impegni lavorativi, si è visto in campo un grande impegno da parte di tutti, con buone giocate dei portacolori del FC Casale, che vanno in gol con Pietro Squarcina, bravo a liberarsi e calciare in diagonale alla destra del portiere.

Il primo tempo finisce con il Casale meritatamente in vantaggio.

La fortuna non è certo dalla parte dei padroni di casa quando, in avvio della ripresa subiscono il pareggio in maniera rocambolesca, senza nulla togliere al bravo 8 avversario che, con un gran tiro, impatta sul palo. Purtroppo il rimpallo colpisce il tacco del portiere giallogranata Michielan per poi insaccarsi.

Nonostante questo incidente, i ragazzi di Mister Alvaro Zian ricominciano a giocare e a correre senza sosta sfiorando in un paio di occasioni prima con Squarcina(ottima partita la sua) e poi con Ciotti la rete del vantaggio, ma il risultato non cambia e la partita finisce in parità.

E’ opinione diffusa che con un po’ fortuna la Prima squadra potrebbe avere a questo punto del campionato 5/6 punti in più in classifica, ma è molto importante avere una rosa di ragazzi che riescono ad essere competitivi con tutti gli avversari uscendo dal campo a testa alta, compresi quanti hanno avuto meno spazio, ma al momento del bisogno si sono fatti trovare pronti.