Nuova sconfitta per la Juniores, che cede con un secco 5 a zero in casa contro una buona Miranese.(nella foto di archivio le formazioni dell’andata, finita 2 a 1 per il FC Casale).
La cronaca è scarna: dopo 5 minuti affondo sulla sinistra degli avversari, palla in mezzo all’altezza del rigore e per l’attaccante che arriva in corsa e calcia indisturbato. Troppo semplice!
E questo è il denominatore della partita, con gli avversari che trovano molti spazi e sono anche più motivati, mentre i ragazzi di Mister Giuliano Favaro sono arrendevoli, anche se non rinunciatari. In un campionato regionale Juniores come il nostro, questo non basta per sperare di vincere.
“Bravi loro e meno bravi noi, come ha dimostrato il campo. Il periodo è sicuramente uno dei più difficili da quando alleno, abbiamo l’organico ridotto all’osso. Oggi siamo andati in campo con 8 giocatori effettivi su una rosa teorica di 20. Sono però convinto che chi la dura la vince. Mi spiace per i ragazzi, rientra uno e ne escono due, tra impegni scolastici, infortuni e squalifiche. Lunedì si ricomincia, ci aspetta un’altra settimana dura e poi un’altra … Quest’anno va cosi, ne siamo consapevoli, dobbiamo tirarci su le maniche e andare avanti” lo sfogo del Mister.