Ottime prestazioni e buoni risultati in chiusura di questa settimana di partite.
Sabato 18 marzo
La squadra Primi Calci (2008) ha espresso una prestazione ottima per impegno, gioco risultati.
I Piccoli Amici (2010/2011) sono gli unici ad aver subito. Sono stati impegnati nel raggruppamento di Monigo, ma la giornata era storta.
Domenica 19 marzo
Giovanissimi provinciali 2003 – FC Casale vs Città di Paese, si impongono i giallogranata di Mister Daniele Falso, per 2 a 1, con doppietta di Tommaso Grosso.
Allievi provinciali 2001 – pareggio 2 a 2 con il Santa Bona.
Giovanissimi 2002/03 : procede la corsa inarrestabile della squadra di Mister Paolo Baldasso verso il traguardo di stagione, che è la salvezza. Domenica liquidata la pratica, Fossò Paese, conclusasi per 2 a 3.
Allievi regionali 2000: Hanno giocato in casa contro il San Stino, aggiudicandosi la partita con un gol. Risultato finale 0 – 1. Una vittoria all’ultimo secondo per gli Allievi regionali giallogranata contro il coriaceo e mai domo San Stino. Chi era presente ieri allo “Stadium” ha assistito ad una gara molto combattuta dal primo all’ultimo minuto, non bella dal punto di vista tecnico, ma molto intensa, giocata ad alti ritmi e con un accentuato tono agonistico. Nonostante questo i giocatori in campo si sono comportati correttamente ed hanno dato vita ad un match palpitante che si è risolto solo all’ultimo minuto a favore dei nostri con un gol di Francesco Gallo sugli sviluppi di una palla inattiva.
“Vittoria comunque meritata e complimenti ai nostri ragazzi che venivano da due sconfitte consecutive. Domenica prossima a Stigliano altra partita difficile contro l’ultima della classe” ha commentato il Mister Dario Ronchin.