E’ il Nervesa che, battendo ai rigori dopo il pareggio 1 a 1 ai tempi regolamentari il Calvi Noale, la vincitrice del 32mo Torneo di Casale, Trofeo Giovanissimi Fratelli Zanin.

La finale di sabato (10 giugno) è stata un’altra bella pagina di sport e divertimento, in una bella cornice di pubblico.

La finale per il primo posto è stata combattuta tra due squadre che ce l’hanno messa tutta per vincere. Il pareggio finale certifica l’equilibrio in campo e solo ai rigori il Nervesa è stato più preciso qualificandosi al primo posto.

Ai rigori è finita anche la finale per il terzo e quarto posto, col FC Casale che è riuscito a prevalere sullo Zero Branco, al termine di tempi regolamentari finiti sul punteggio di parità 3 a 3.

Anche a questa sezione del Torneo di Casale hanno partecipato 12 squadre, dando vita ad un mese di incontri, tra qualificazioni e finali, di alto livello tecnico ed agonistico, a dimostrazione che il lavoro sui più giovani è importante e può dare importanti frutti anche in proiezioni future per il calcio italiano.

Il FC Casale che ha organizzato il Torneo ringrazia tutti i partecipanti e dà appuntamento al prossimo anno.