Chiusura pirotecnica della stagione degli Juniores del FC Casale che si sono aggiudicati anche il Torneo di Zero Branco, sedicesima edizione del Memorial Dal Castello, dopo quello di Sant’Elena.

“Dopo 10 anni di ricche soddisfazioni col FC Casale, nel corso dei quali con la prima squadra abbiamo raggiunto la finale dei play off poi purtroppo persa, con gli allievi abbiamo conquistato la categoria regionali , con gli juniores abbiamo vinto il titolo provinciale conquistando di conseguenza la categoria regionale e con le altre categorie tra pulcini esordienti allievi e juniores allenate in questi 10 anni abbiamo vinto diversi tornei, non ci sarebbe stata soddisfazione migliore di questa doppietta per chiudere questa avventura con questa società”, ha commentato il Mister Giuliano Favaro.

                                 

Nella finale del Torneo di Zero Branco (nel video qui lo schieramento delle squadre ad inizio partita) gli Juniores giallogranata hanno battuto per 1 a 0 il Fossò. Una partita a senso unico e una vittoria strameritata per i ragazzi di Mister Favaro, che hanno fatto vedere tanta quantità, ma purtroppo poca precisione. Gli avversari del Fossò non hanno mai tirato in porta, mentre ai ragazzi del Casale è riuscito nel finale di concretizzare e a 5 dalla fine è arrivato il meritato gol di Favotto che, sugli sviluppi dell’ennesimo calcio d’angolo, anticipa l’avversario e insacca. Partita finita e gran festa, durante la premiazione (nel video qui).

“Sono fiero ed orgoglioso di come questi ragazzi si sono prestati alle direttive interpretando alla perfezione tutte le indicazioni. Un ringraziamento doveroso va anche ai miei collaboratori che hanno assecondato per 10 lunghi mesi le mie richieste. Grazie al mitico Massimo Trevisan “Poppi” , a Bruno Tedesco, Paolo Chinellato e Massimo Visentin, oltre a tutti i componenti della squadra”, sono le parole finali di Mister Giuliano Favaro.