Ultima partita di Coppa Veneto per la prima squadra che non riesce prendersi la rivincita del match di campionato di domenica scorsa ed esce nuovamente sconfitta per 0 a 1 dall’incontro con il Team Biancorossi.
Allo Stadium di Casale si sono affrontate due formazioni che non avevano più nulla da chiedere a questa competizione, essendo entrambe già eliminate, e ne è uscita una partita con poche emozioni.
Mister Denis Musso ha dato spazio a chi ha giocato meno in questo inizio di stagione, facendo debuttare dal primo minuto Guerra (classe 2000) e inserendo anche Colombo (un altro 2000) nel secondo tempo.
La gara è stata decisa al 63’ con un tiro da fuori area che non ha lasciato scampo a Selva.
Il Casale è stato poco incisivo davanti, anche se volitivo nella manovra, ma a parte qualche tiro dalla distanza ben respinto dal portiere ospite, non ha prodotto azioni da gol degne di nota.
L’importante ora è concentrarsi nella partita di campionato di domenica prossima per portare a casa i 3 punti. Si giocherà ancora in casa contro il fanalino di coda Treporti, partita che le nostre furie non dovranno sottovalutare.