Cambio sulla panchina della prima squadra del FC Casale, dove Franco Dal Bo sostituisce Denis Musso, allenatore che ha seguito la squadra nella sua preparazione stiva e nella prima metà del campionato.
L’avvicendamento si è reso necessario dopo le dimissioni di Musso dovute a problemi personali.
“Ci dispiace per questo ritiro che per noi è stato un po’ un fulmine a ciel sereno. Ringraziamo Denis Musso per il suo impegno e per aver preparato la nostra prima squadra, con l’età media tra le più basse del suo girone, ad affrontare con un buon bagaglio tecnico ed atletico un campionato impegnativo. La squadra si è distinta, dando filo da torcere a compagini di vertice, ma ha anche accusato qualche calo di tensione. Ci auguriamo che il girone di ritorno possa vederci ancora protagonisti e abbiamo fiducia nel nuovo tecnico Dal Bo”, ha commentato il Presidente del FC Casale, Claudio Pellegrino.
Franco Dal Bo negli ultimi anni è stato il vice di Massimo Susic a Treviso, dove erano arrivati dopo aver retto le panchine di San Donà, Calvi Noale ed Edo Mestre. Al Noale e al Mestre avevano raggiunto due ottimi salti di categoria in Promozione e in Eccellenza.
Le sue precedenti esperienze lo avevano visto impegnato come allenatore in diverse categorie nelle province di Venezia e Treviso.