Hanno dovuto sudare le cosiddette 7 camicie i ragazzi allenati da Mr Baldasso oggi per avere ragione dell’ostico Padernello . Il Casale è parso ancora un po’ impacciato nelle trame di gioco soprattutto in mezzo al campo e poco attento in difesa ; in avanti invece più volte ha mancato il classico colpo del ko, tenendo sempre a galla le speranze del volenteroso Padernello di riaprire il match .
Nonostante ciò i casalesi sono andati a segno nel primo tempo con il solito capitan Meggiato che realizza un penalty fischiato per fallo da dietro su un avanti giallo granata e con Doretto aiutato da un intervento poco pulito della difesa avversaria .
Il secondo tempo (fuori D’Iseppi per infortunio ) complice un calo fisico del Padernello e i cambi eseguiti dal Mr casalese , la partita si vivacizza un po’ e nonostante il gol degli avversari la partita viene chiusa da Danieli autore di un pallonetto di pregievole fattura e dall’ appena entrato Vianello.
Da sottolineare le prove maiuscole di Meggiato , di Baldasso capace di correre ininterrottamente per tutta la partita e dell’estremo difensore casalese Bison con una poderosa parata in contro tempo nella prima frazione di gioco .
Domenica prossima in casa arriva il MorosiniBiancade per un vero e proprio scontro al vertice.
Forza ragazzi , forza Casale continuiamo a lottare per il primato .(PT)
Padernello-Casale 1-4
Sempre e comunque FORZA CASALE!!!