Casale- MorosiniBiancade 1-2
Indigesto il San Martino per i ragazzi allenati da Mr Baldasso oggi superati in casa dal MorosinBiancade impostosi per 2 a 1.
In virtù di questo risultato il Casale perde il primato superato dal CasierDosson e viene affiancato al secondo posto proprio dai biancadesi.
La sconfitta viene purtroppo maturata soprattutto nel primo tempo per due errori in fase difensiva finalizzate con due reti di pregevole fattura . Incapaci di reagire la partita cambia totalmente nel secondo tempo complici anche i cambi operati dal Mr , che dopo un forcing costante di 15 minuti, viene rimessa in discussione dal gol di Danieli bravo a correggere in rete un rimpallo in area.
La partita continua ancora con i casalesi costantemente in avanti alla ricerca del pareggio con gli avanti casalesi purtroppo arginati dal muro difensivo avversario , pronto a rilanciare per colpire in contropiede. L’arbitro dopo l’esiguo recupero fischia e il Morisini espugna così la rocca casalese .
Da sottolineare la prova di Onorato entrato nella ripresa e ancora non perfettamente recuperato , capace di infastidire costantemente le linee biancadesi .
Domenica prossima ci aspettiamo un Casale con lo stesso atteggiamento mentale del secondo tempo, pronto per ripartire e riprendersi il posto che spetta per imporsi nel girone.
Nel cammino si può anche cadere ma l’importante è rialzarsi più forti di prima…(PT)
Sempre e comunque FORZA CASALE!!