Casale – Padernello 2-1
Vittoria dei giovanissimi 2004 arrivata solo nei minuti finali per mezzo di un costante forcing concretizzato solo in zona Cesarini. A dire il vero passa in vantaggio per primo il Padernello , a 12 minuti dalla fine , con un tiro leggermente deviato dal nostro difensore che indovina l’angolo alto della porta difesa dal nostro incolpevole Bison . Unico tiro degli avversari , un gol … ma questo è il bello del calcio … tanto bello questo gioco e tanto strano che dopo 5 min arriva il pareggio dei nostri con Lombardini che su punizione in area toccata da capitan Meggiato insacca il meritato pareggio . Partita finita ? Ebbene no , i nostri prendono vigore e capiscono che forse è il momento giusto per provarla a vincere . E così a 2 minuti dalla fine in mischia Zanco con una zampata riesce a siglare la rete della meritata vittoria .
Meritata perché effettivamente gli avversari hanno badato solo a difendersi dimostrando di essere comunque una compagine quadrata e di sostanza .
Meritata perché praticamente il Casale per tutta la partita ha giocato nella loro metà campo .
Domenica prossima big match a Mignagola contro il Morosini B. , la prima del girone , andiamo per giocarci il campionato …
Forza ragazzi e forza Casale !!!