Ultima partita di campionato per la prima squadra che chiude con una sconfitta per 3-2 in casa contro il Marocco e conclude al 7°posto in campionato. Passano subito in vantaggio le furie al’12 con Favotto che trafigge Sartor con una stoccata sotto l’incrocio,dopo una bella combinazione Vettori-Cadamuro. Al ’15 è ancora Favotto a rendersi pericoloso ma questa volta l’estremo difensore fa buona guardia. È un buon Casale che nonostante il terreno molto scivoloso e la pioggia incessante,cerca di giocare palla a terra. Al’33 l’ex Sartorato di testa da due passi impegna Baldasso che però è attento e copre il primo palo. Al’35 tiro cross di Vettori che per poco non sorprende Sartor,costretto a rifugiarsi in corner.Prima della fine del tempo Baldasso in uscita bassa rimedia una botta in testa e nell’intervallo è costretto a lasciare il suo posto a Selva (comunque niente di grave per il portiere casalese). In avvio di ripresa il Marocco pareggia con un rigore di Trevisan concesso per un dubbio fallo di mano. I ragazzi di mister Zian non si scoraggiano e ripassano in vantaggio al ’51 con Birello che devia in rete un assist di Favotto. È lo stesso numero 7 casalese ad andare vicino al terzo gol al ’54 ma il suo tentativo termina fuori. Al’58 Selva è attento e sventa una  una conclusione di Barbanti. Al ’70 ci prova Favotto di potenza con Sartor che respinge. Gli ospiti pareggiano al’72 con il neo entrato Tagliapietra che fulmina Selva con un bel destro. Casale mai domo e che sfiora il nuovo vantaggio all’87: Sventola di Mestriner su punizione, il portiere non trattiene,sulla palla si avventa Zaccarin che da distanza ravvicinata manda a lato. Quando la partita sembra avviarsi verso il pareggio al’ 92 Tagliapietra regala la vittoria ai suoi con un altro destro sotto l’incrocio, dove Selva non può proprio arrivare.
Termina così una stagione che ha visto le nostre furie ben comportarsi per gran parte del campionato,salvo poi sciogliersi proprio sul più bello.Il settimo posto deve essere solo la base per vivere la prossima stagione da protagonisti. FORZA FURIE!!
FORMAZIONE:Baldasso (’46 Selva),Franzin(’73 Zaccarin),Pordon,Vettorello,Yabre (‘Mestriner),Cadamuro(’84 Marega),Favotto,Bello,Birello,Campello (’46Controtti),Vettori. Allenatore:Zian