I ragazzi di mister Zian devono rinviare ancora l’appuntamento con la prima vittoria stagionale e pareggiano 1-1 contro l’Arcade dopo una partita tenuta in controllo per lunghi tratti.
Casale subito propositivo e che alla prima occasione va in vantaggio. ’12 bella apertura di Mattiuzzo per Cappellazzo che di testa mette la palla tra palo e portiere. I granata sfiorano poco dopo il raddoppio con Favotto che dopo uno scambio con Mattiuzzo si fa respingere il tentativo da posizione favorevolissima. È un Casale che non riesce a concretizzare al meglio la mole di gioco espressa. Al’ 24 Campello serve Mattiuzzo che da posizione decentrata calcia di poco alto. Le nostre furie allentano la pressione e l’Arcade ne approfitta pareggiando i conti al’ 35 con una zuccata di Tonon. Gli ospiti sulle ali dell’entusiasmo sfiorano addirittura il vantaggio al ’38 quando Baldasso vola a deviare in angolo una gran botta di Possagno. Al’40 Mattiuzzo si gira in area di rigore e va al tiro,Genovese para. Ancora il numero 10 granata al’43 lavora un bel pallone e apre per Favotto che controlla e spara verso la porta,Genovese risponde ancora presente. In apertura di ripresa Yara riesce caparbiamente ad andare al tiro,Baldasso si oppone. Casale vicinissimo al vantaggio al ’54. Piazzato di Cadamuro sul quale si avventa Cappellazzo con la palla che carambola incredibilmente sul palo.
L’ Arcade agisce di rimessa e al ’61 sfiora il gol con il pimpante Yara che lanciato a tu per tu con Baldasso viene ipnotizzato dal portiere casalese. I ragazzi di mister Zian controllano il gioco ma non riescono a trovare la zampata vincente. All’81 una manovra avvolgente porta Pillon alla conclusione dal limite ma Genovese blocca. Gli ospiti restano in 10 all’85 a causa della doppia ammonizione di Siviero ma riescono a mantenere il pareggio sino alla fine anche grazie all’ottima vena del proprio portiere che al ’93 disinnesca l’ultimo tentativo di Pillon. Domenica 22 ostica trasferta sul campo del Fontane ma prima testa all’ultimo match di coppa Veneto Mercoledì 18 sul terreno del Casier Dosson FORZA FURIE!

FORMAZIONE: Baldasso,Franzin (’87 Tavella),Pordon,Bellinati,Yabre,Cadamuro,Favotto (’71 Bello),Campello,Cappellazzo,Mattiuzzo,Pillon. Allenatore: Zian