La prima squadra nonostante una buona prova cede 2-0 in casa della corazzata Fontane e resta ferma a quota 2 punti dopo 3 giornate. Al’10 Favotto conclude troppo centralmente dopo un buon spunto personale. Al’ 13 tocca a Selva respingere di pugno una punizione di Lorenzon. Al ’15 ripartenza casalese con Pillon che mette al centro un ottimo cross ma il colpo di testa di Mattiuzzo viene deviato in angolo da Pezzato. Il portiere di casa è bravo anche al ’24 quando vola a deviare sopra la traversa una punizione laterale di Cappellazzo. I ragazzi di mister Zian rispondono colpo sul colpo alle giocate dei quotati avversari. Al’ 27 una botta di Conte da fuori area fa tremare il montante superiore della porta difesa da Selva. Allo scoccare della mezzora Pillon ci prova da calcio piazzato ma senza inquadrare lo specchio della porta. Al ’33 si fa male Cadamuro,sostituito da Controtti. Comunque nulla di grave per il mastino casalese,solo una forte contusione all’anca.
Nel secondo tempo al’51 lampo di Mena Reyes che controlla palla e calcia in porta,ma Selva è attento e si rifugia in angolo. Le nostre furie si fanno pericolose due volte tra il ’63 e il ’67,prima con uno spunto personale di Pillon che si accentra dalla destra e prova la conclusione sulla quale è attento Pezzato e successivamente con Favotto il cui stacco imperioso su cross di Cappellazzo termina sopra la traversa. La doccia fredda arriva però al ’73: calcio d’angolo dalla sinistra,Mine Vilela appostato sul primo palo insacca di testa per il vantaggio dei villorbesi. Il Casale non reagisce allo shock e il neo entrato Balistreri raddoppia all’80 con un gran destro,ben imbeccato dal solito Mine Vilela,chiudendo di fatto la partita che per i restanti dieci minuti più recupero non offre altri sussulti.
Domenica 29 Settembre allo Stadium arriva il Casier Dosson. FORZA FURIE! SBLOCCHIAMOCI!
FORMAZIONE: Selva,Bello (’61 Franzin),Pordon,Lovato,Idrissa Yabre,Cadamuro(’33 Controtti),Pillon (’79 Donadel),Campello,Cappellazzo (’84 Amed Yabre),Mattiuzzo,Favotto (’84 Guerra). Allenatore:Zian