Domenica a Casale sono scesi in campo gli allievi contro un ottimo Marcon squadra con giocatori veloci e con un buon centrocampo che in più occasioni ha saputo sfruttare la fisicità. Il Casale nei primi minuti subisce la velocità dei avversari permettendo in qualche occasione di avvicinarsi, anche se non pericolosamente, alla porta. Il Casale non ci mette molto a prendere le misure e al 25° circa Trentin dalla destra batte una punizione che attraversa tutto il campo e dalla sinistra giunge Marcassa che puntualmente si fa trovare e, una volta saltato il difensore, sigla la rete del 1 a 0.
Nella ripresa il Marcon ci crede e proprio da un calcio piazzato e da una disattenzione della difesa del Casale permette al Marcon di pareggiare. La partita si fa più intensa e più dura entrambi le squadre vogliono la vittoria. Il Casale si chiude bene in difesa, nelle ripartenze sfrutta la velocità degli esterni e dei attaccanti che in più occasioni arrivano davanti alla porta avversaria ma senza concretizzare .
Proprio nei minuti finali è propria la squadra di mister Benedetti a spuntarla che ci crede sempre di più sfruttando anche la superiorità numerica dovuta dell’espulsione di un giocatore del Marcon e a due minuti dalla fine Onorato di testa sigla la rete definitiva del 2 a 1.
Bella partita e ottima prestazione del Casale.