Union Campos.- Casale 2-0

Battuta d’arresto per i ragazzi di Mr Scarpa sconfitti in una partita che possiamo dire a lunghi tratti giocata alla pari ; dai quarti in classifica forse non si poteva sperare in un risultato positivo , ma anche stavolta i ragazzi partono sempre concentrati ma , poi su situazioni di gioco dove viene meno la concentrazione , sistematicamente vengono puniti . La nota positiva è che rispetto al girone di andata qualche trama di gioco corale si intravvede, ma quando si incontrano compagini di qualità superiore , il tutto diventa più difficile .
A riposo sul’ 1 a 0 per i padroni di casa complice uno svarione difensivo Il secondo tempo , con la panchina molto corta , la partita per i nostri diventa come sempre pesante;
Fallo in area con rigore sacrosanto decretato dal direttore di gara e 2-0 al 20’ del secondo tempo.
Bison l’estremo nostro difensore, ha fatto il possibile per mantenere aperta la partita cercando di limitare le incursioni degli avanti ospiti . Bella prestazione la sua assieme a quella dei due centrali difensivi Danieli e Ciobutaru . Ma purtroppo stanchi in avanti , alla fine il risultato premia la forte squadra di casa .

Forza Casale non molliamo !!!

(PT)